SONO TANTI GLI ELEMENTI CHE CONTRIBUISCONO A FARE DI UN LOUNGE BAR UN LOCALE DI SUCCESSO: LA PASSIONE, IL DURO LAVORO, IL SERVIZIO OFFERTO ALLA CLIENTELA E, TRA I PIÙ IMPORTANTI, L’ATMOSFERA.
Per creare un ambiente confortevole, elegante e alla moda, segui i consigli dei nostri esperti per realizzare un progetto di arredamento lounge bar funzionale alle tue esigenze.
Il lounge bar è un locale elegante e sofisticato, dove è possibile degustare birre (anche artigianali), pregiati vini o particolari cocktail accompagnati da cibo selezionato e di qualità.
Quest’atmosfera necessita, dunque, di un arredamento consono che possa mettere il cliente a proprio agio e farlo rilassare.
Che sia vintage, contemporaneo o industriale, l’arredamento lounge bar deve essere curato nei minimi particolari attraverso un progetto ben studiato. Noi di Metalfrigor ti seguiamo passo dopo passo nella progettazione e produzione di un arredamento lounge bar personalizzato!
Ecco qualche consiglio utile da seguire per arredare il tuo lounge bar:
Se sei interessato a ricevere un primo contatto da parte dei nostri consulenti, puoi scriverci compilando questo form.
Solitamente, il lounge bar ospita anche esibizioni di musica live che favoriscono il divertimento e rendono il clima all’interno del locale ancora più coinvolgente.
Quando ci troviamo alle prese con un progetto di arredamento lounge bar, dunque, poniamo molta attenzione a questo aspetto attraverso lo studio degli ambienti e l’individuazione di uno specifico spazio da riservare ai musicisti o ai deejay.
Un’altra novità a Bergamo: il ristorante Impronte apre il suo bistrot: Crudi-Amo. La specialità è il cr...
SCopri di piùUn banco rettangolare in cristallo, ottone e mogano di 50 mq posizionato al centro del locale offre più di 50...
SCopri di piùQuesto piccolo locale specializzato negli aperitivi nasce da un’ idea dell’architetto Bruno Vaerin...
SCopri di piùLuogo d’incontro e di riferimento a Bergamo. Lo stile “newyorkese” è evidenziato dalle pareti resta...
SCopri di più