IL PROCESSO DI ARREDAMENTO LOCALI PARTE CON LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO, STUDIATO NEI MINIMI PARTICOLARI PER TROVARE LE GIUSTE SOLUZIONI ALLE TUE ESIGENZE.
La progettazione di un bar, di un ristorante o di una pasticceria può sembrare un compito arduo e impegnativo: l’obiettivo, infatti, è avere funzionalità ed estetica per creare un ambiente in cui il cliente possa sentirsi a casa.
Il nostro ruolo è proprio quello di accompagnarti nella fase di progettazione per arredare al meglio il tuo spazio commerciale e farlo in modo semplice e veloce.
Noi di Metalfrigor ti seguiamo passo dopo passo:
INCONTRO CONOSCITIVO
L’incontro può avvenire da noi oppure direttamente nel tuo locale e ha la finalità di ascoltare le tue esigenze e conoscere i tuoi gusti.
PRIMA BOZZA DI DISEGNO GRATUITA
Attraverso il supporto delle misure prese durante un sopralluogo o di una piantina dello spazio da arredare, ti forniremo una prima bozza di disegno; totalmente gratuita! Questa bozza è molto importante perché serve per dare già un’impostazione di base all’arredamento del locale.
DEFINIZIONE DEL BUDGET
In questa fase di progettazione, definiremo insieme il budget da investire per poi stilare un preventivo adatto alle tue esigenze.
PRIMI STEP PROGETTUALI
Studiamo le forme estetiche, scegliamo con cura i materiali, i tavoli e le sedie; creiamo per te uno studio tridimensionale personalizzato del progetto. La nostra progettazione in 3D ha la particolarità di essere modificabile rapidamente durante i vari incontri. In questo modo potrai controllare in tempo reale l’evoluzione dell’arredamento del tuo locale.
ULTIMAZIONE DEL PROGETTO
In quest’ultima fase del progetto del tuo bar, ristorante o pasticceria si iniziano finalmente i lavori. Facciamo un sopralluogo accurato in modo tale da prendere con precisione tutte le misure. Creiamo un progetto personalizzato il quale, in seguito alla tua approvazione, passerà alla fase di produzione.